Pina Colada

Il Bike Park Lavarone, sul versante sud del monte Tablat, con quattro diversi percorsi e quattro distinti gradi di difficoltà: Rum Runner, MoJito e Pina Colada (un quarto percorso è in corso di realizzazione). La partenza è dalla sommità del Monte Tablat a 1470 m e l’arrivo è alla frazione Bertoldi a 1200 m di quota. Salti e passerelle per rendere il tutto più divertente ed emozionante!

Vai alla sezione Bike Park Lavarone


Categoria: Itinerari Bike Park — Località: Lavarone


Pina Colada

Tracciato sviluppato per chi vuole trovare il proprio limite in totale sicurezza. Completo di strutture in continuo aggiornamento, permette ai riders più impavidi di lanciarsi lungo passerelle e jump a tutta velocità. Provate a cronometrarvi e confrontarvi con i riders più forti del circuito Triveneto che nel 2013 hanno disputato su questa pista la finale della Gravity Cup! 

 

Ti potrebbe interessare anche..

Una discesa pazza ed eccentrica al Bike Park di Lavarone

Una delle piste più divertenti del Bike Park di Lavarone è senza ombra di dubbio la pista gialla chiamata Whezzyssghevenait.Questa parola strana è la storpiatura della frase inglese "This is gotta be the night", il nome dato ad un drink speciale a base di Vodka alla frutta da un ragazzo…

Pina Colada e coraggio al Bike Park di Lavarone

Il tracciato Pina Colada del Bike Park di Lavarone è una pista nera adatta ai bikers più coraggiosi del Freeride e del Downhill, riuscire a completarla senza brusche cadute è una missione imperdibile per ogni amante di queste discipline.

Icona bici 1

 Bike Trail:
percorsi Gpx, Kml, Pdf

 

Icona mappa 1

 Mappa 3d:
vola sull'Alpe Cimbra

 

Icona app1

 App Outdoor:
vivi il Trentino su mobile